Salta ai Contenuti Salta la navigazione della testata

3PLUS Informatica

BannerRefurbishedTrasp360

Assemblaggio PC

PC gaming

All'attività di vendita affianchiamo quella di assemblaggio e installazione di PC, non solo per gli appassionati del gaming, ma anche per aziende e professionisti che richiedono per la loro attività prestazioni grafiche e qualità della componentistica di alto livello

L'assemblaggio rispetta le specifiche richieste e aspettative dei clienti ai quali i PC saranno destinati, ottimizzando al massimo le prestazioni e mettendo la massima cura nella scelta dei componenti e nella realizzazione dei cablaggi. Inoltre, per garantire la massima qualità e prestazioni ottimali, eseguiamo accurati test di carico.

Particolare attenzione è riservata alla scelta della scheda video, cuore di ogni PC Gaming, al fine di garantire la massima esperienza di gioco, sempre relativamente al complessivo livello di prestazioni richiesto dall'utente. Ma, in generale, tutto il sistema che si va a realizzare (scheda madre e processore, scheda video, memoria, alimentatore, sistema di raffreddamento, cablaggi ecc.) è studiato per la migliore resa. Il tutto con un notevole risparmio in termini di costi rispetto alle prestazioni raggiunte.

Per qualsiasi informazione o esigenza contattateci:

Luca Diodori
Cell.: 392 544 2673
Tel.: 06 40414568
E-mail: l.diodori@3plusinformatica.it

 

Logo 3Plus Informatica

3PLUS Informatica S.r.l.
Via di Scorticabove, 80 - 00156 ROMA
Tel. 06 40414568
P.IVA e Cod. Fisc. 12120671008
Reg. Imprese RM1351739
Email: info@3plusinformatica.it

Dove siamo
Mappa Dove siamo