Salta ai Contenuti Salta la navigazione della testata

3PLUS Informatica

BannerRefurbishedTrasp360

Il servizio conta quanto il prodotto

logo 3plus new [1]

3Plus Informatica Srl nasce dall'esperienza pluriennale dei suoi soci fondatori nel mercato dell'IT, orientando il proprio core business sulla commercializzazione all'ingrosso di materiale informatico.

I punti di forza che contraddistinguono questa giovane struttura sono la professionalità e la serietà espresse ai massimi livelli, volte a rendere ottimale il rapporto con le aziende che si avvalgono dei servizi offerti.

L'attenzione verso la scelta dei prodotti, tra i marchi più prestigiosi attualmente in commercio, è ulteriore garanzia di preparazione e di attenzione verso i propri clienti.

Grazie alla snellezza della propria struttura, ai prezzi molto competitivi e ad una serie di servizi offerti, la 3Plus Informatica Srl si prefigge di ottenere la massima soddisfazione dal rapporto con i propri clienti.

Il sito di e–commerce consente al cliente di ottenere informazioni sui prodotti, di conoscerne i prezzi e di fare una valutazione  in tempi immediati. Il sito permette inoltre di conoscere le novità, le promozioni e di effettuare ordini anche su specifiche particolari

La 3 Plus Informatica Srl cura il rapporto diretto con il cliente in modo molto attento e rispondente alle singole necessità, cosi’ da creare una relazione di completa fiducia e collaborazione.

Logo 3Plus Informatica

3PLUS Informatica S.r.l.
Via di Scorticabove, 80 - 00156 ROMA
Tel. 06 40414568
P.IVA e Cod. Fisc. 12120671008
Reg. Imprese RM1351739
Email: info@3plusinformatica.it

Dove siamo
Mappa Dove siamo